Se qualcosa ci salverà, è la bellezza....

La cosa fantastica di questo paese è che l'America ha iniziato una tradizione in cui i più ricchi consumatori acquistano essenzialmente le stesse cose dei più poveri. Si può essere guardare la TV e vedere Coca-Cola, e sai che il Presidente beve Coca-Cola, Liz Taylor beve Coca-Cola, e pensi che anche tu puoi bere Coca-Cola. Una Cola è una Cola, e senza soldi in tutto il mondo si può trovare una linea che è meglio che bere il mendicante all'angolo. Tutte le Cola sono uguali e tutte le Cola sono buone. Liz Taylor lo sa, lo sa il Presidente, il mendicante lo sa, e tu lo sai..... Andy warhol, 1960

PROJECT DOCUMENTATION


HANDMADE BOOK

Il tema consiste nel trasferire il blog su un oggetto di carta trasformandolo in un breve diario.
L'oggetto quindi tridimensionale avrà le proprie caratteristiche comunicative indipendenti dal blog, e in armonia con esso.

I fase: idee per fare un buon libro










II fase:  


DISEGNO NUMERO 1

Il tema consiste l'influenza del punk delle anni '70 sulla estetica e il disegno . I punk volevano differenziarsi da altri e non trovare nessuna moda ma alla fine questta estetica è diventata molto famosa, e i progettisti tirato corrispondere con molteplici tipi di abbigliamento, scarpe...


Copertina

 L´origine delle influenze punk




Concept & cos´e


Project documentation


Location


Copertina da dietro



DISEGNO NUMERO 2

























STORYBOARD & VIDEO

Esperienza precendente: Cortometraggio anno 2009__ Progettazione III (E.T.S.A Granada)





DISEGNO NUMERO 2

Lo storyboard esprime in un muro l'esperienza ideativa per creare il handmade book e il video. Così tutti i lavori sono connessi, anche con il tema dil graffiti. Il video spiega esattamente in un minuto l'intero processo creativo fino al prodotto finale. Spero vi piaccia!




VIDEO



DISEGNO NUMERO 1

Lo Storyboard interviene su una storia di paura, chiamato "Maléfica consapevolezza".
Come si può vedere nei disegni e nel testo allegato, l'anima perduta non può sopportare vedere l'amore, in modo che porta i loro sentimenti dell'unico modo che si sa, faccendo male a una ragazza.